Ducati: Fisica in Moto, largo agli studenti

Ducati Fisica in MotoDucatisti fino all'osso? Giovani appassionati di motori iscritti alle scuole superiori? Ducati vi offre una splendida occasione.

A breve è prevista l'inaugurazione dell'innovativo laboratorio Fisica in Moto, progetto che darà l'opportunità agli studenti italiani di avere a disposizione un vero e proprio ponte tra la scuola e l’impresa, passando attraverso l’esperienza dei musei della scienza e della tecnica.

Se sei uno studente delle scuole superiori, hai creatività e sei un appassionato Ducati, mandaci una foto o realizza un video che testimoni la passione Ducati nella tua classe.

La classe vincitrice verrà invitata a partecipare al taglio del nastro assieme alle autorità ed ai piloti Ducati e potrà visitare e testare il laboratorio Fisica in Moto in anteprima mondiale!
È previsto un omaggio Ducati anche per i professori che accompagneranno gli studenti.

Per partecipare è possibile inviare video o foto. I filmati dovranno essere caricati su piattaforma video (Youtube, Google Video, ecc…) segnalando il link all’indirizzo fisicainmoto@ducati.com. I video dovranno contenere nei “tags” la parola “Fisica in Moto”.

La giuria che selezionerà gli elaborati, sarà composta da rappresentanti della Fondazione Ducati. Il materiale dovrà essere inviato entro le ore 24 di venerdì 22 febbraio. Per maggiori informazioni sul laboratorio è possibile visitare il blog: www.fisicainmoto.blogspot.com

via | Ducati.com

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: