Nuovi colori per il Marushin XMoto

Scritto da: -

Marushin XMoto 2008

Marushin, presenta due nuove ed accattivanti colorazioni del proprio XMOTO, il casco pensato per gli appassionati del mondo dell’offroad.

La calotta in fiberglass - Fch, realizzata in due misure differenti, è dotata di un sistema di ventilazione forzata facilmente regolabile. La visiera è in policarbonato antigraffio de il cinturino sottogola è realizzato con un sistema di sgancio rapido Grm.

Il peso dell’XMoto Marushin è di circa 1.400 gr con gli interni in tessuto traspirante totalmente removibili e lavabili. Due le nuove colorazioni, nero opaco e nero opaco su grafica Squadron. XMoto lo trovate nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL al prezzo di 176 euro iva esclusa.

Marushin XMoto 2008Marushin XMoto 2008

via | Marushin

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Nuovi colori per il Marushin XMoto

    Posted by: Doppiaddi

    E' un po' di tempo che ho notato questo casco…ma secondo voi è utilizzabile con una endurona stradale, senza sembrare stupidi, ma soprattutto senza turbolenze a 90-100Km/h? Io lo prenderei in versione "tutto-nero" magari togliendo il frontino (sul loro sito si vede che è un' operazione prevista e agevole) per i viaggi più lunghi..nessuno che l' abbia provato?? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Nuovi colori per il Marushin XMoto

    Posted by: VinxLt

    in effetti senza grafiche e' carino….teschi, bombe e stelline varie sono oscene…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Nuovi colori per il Marushin XMoto

    Posted by: Ciuffettino

    mmm, comunque quelle colorazioni ci sono da 1 anno…. Scritto il Date —