Home Guida al Mondiale MotoGP e Superbike 2008

Guida al Mondiale MotoGP e Superbike 2008

Dopo i trionfi che hanno visto la Rossa di Borgo Panigale conquistare il titolo Mondiale MotoGP 2007, arriva in libreria la “Guida completa al Campionato Mondiale MotoGP e Superbike 2008“. Di agevole consultazione, ricchissima di informazioni utili e dati tecnici, la guida si propone come strumento di consultazione ottima per chiunque desideri sapere di più

Dopo i trionfi che hanno visto la Rossa di Borgo Panigale conquistare il titolo Mondiale MotoGP 2007, arriva in libreria la “Guida completa al Campionato Mondiale MotoGP e Superbike 2008“.

Di agevole consultazione, ricchissima di informazioni utili e dati tecnici, la guida si propone come strumento di consultazione ottima per chiunque desideri sapere di più sul mondo delle due ruote.

Curata da tre giornalisti sportivi di grande esperienza, la guida con le sue 200 pagine a colori, conterrà il calendario completo delle gare, le informazioni sulle scuderie in gara ed i rispettivi piloti, i dati tecnici dei circuiti su cui i campioni si sfidano in duelli mozzafiato; non mancheranno interviste agli addetti ai lavori, ed argomenti di attualità, come quello della sicurezza sulle piste e della salute dei piloti, affrontati attraverso interviste ad esperti e ai campioni.

Tra le 200 pagine del volume in vendita a 12 euro trovate anche un’ampia carrellata di immagini, notizie, interviste, dedicata agli addetti ai lavori e a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote.

Per maggiori informazioni consulare il sito dell’editore: www.minervaedizioni.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →