Home Inizia l’avventura del Team Triumph Italia BE1 nella Supersport

Inizia l’avventura del Team Triumph Italia BE1 nella Supersport

Tensione mischiata ad emozione e soddisfazione per il Team Triumph Italia BE1 che impegnato nei test ad Almeria ha visto iniziare a tutti gli effetti l’avventura della squadra italiana nel Campionato Mondiale Supersport (WSS). Sulla pista spagnola infatti il team ha ufficialmente aperto la stagione con i primi test – insieme agli ingegneri della Magneti


Tensione mischiata ad emozione e soddisfazione per il Team Triumph Italia BE1 che impegnato nei test ad Almeria ha visto iniziare a tutti gli effetti l’avventura della squadra italiana nel Campionato Mondiale Supersport (WSS). Sulla pista spagnola infatti il team ha ufficialmente aperto la stagione con i primi test – insieme agli ingegneri della Magneti Marelli – della nuova Daytona675 per prepararsi al meglio al debutto nell Campionato Mondiale.

Un’avventura inziata con le splendide giornate spagnole che hanno fatto da cornice perfetta allo stato d’animo di eccitazione per tutti i componenti e che ancora una volta hanno regalato il sorriso all’interno della squadra grazie alle prestazioni di Ivan Clementi che è stato ancora una volta velocissimo.

La squadra, che conta anche sulla giovane promessa australiana Mark Aitchison, è guidata da Giuliano Rovelli che sta, insieme ai suoi collaboratori, riuscendo a costruire in tempi brevissimi un team determinato grazie anche al supporto di sponsor importanti internazionali come Hotelplan, la multinazionale svizzera Migros, Parkingo e Sabre.

In bocca al lupo ragazzi!

via | RacerGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →