Una bella Hyperstrada!

 Hyperstrada by Style and Performance

Quella che a prima vista potrebbe sembrare una personalizzazione su base Ducati Hypermotard, ha invece ben altre radici: il suo nome è Hyperstrada.

Ideata dal preparatore ligure Style and Performance, azienda produttrice di parti aftermarket per ogni tipo di moto, è stata presentata con successo al Bike Show di Padova 2008. Sguardo cattivo e prestazioni mozzafiato, il tutto condito da una componentistica di alto pregio, permettono a questa realizzazione di essere una delle moto più desiderate degli utlimi anni.

Hyperstrada by Style and Performance
 Hyperstrada by Style and Performance
 Hyperstrada by Style and Performance

 Hyperstrada by Style and Performance
 Hyperstrada by Style and Performance
La Hyperstrada monta il bicilindrico Ducati 1000 cc e puo' vantare una potenza di 90 cv, il tutto con un peso piuma in ordine di marcia di soli 155 kg.
Cifre da capogiro per allettare il palato di qualsiasi appassionato di moto. Un mezzo realizzato per il puro divertimento di guida, con una impostazione in sella come una motard da competizione che non puo' far altro che invogliare il pilota nella guida al limite.

La vera sorpresa è nel telaio, derivato da quello della Ducati Multistrada ma impreziosito dalla parte posteriore completamente nuova.

Le plastiche derivate da una Honda CRF 450 da motard, la forcella Marzocchi con steli da 50mm, il mono Ohlins, il serbatoio sottosella ed il bellissimo forcellone della Monster S4R completano il profilo di questa special.

Sono già pronti tre differenti kit, per chi volesse cambiare davvero faccia alla propria Multistrada: il primo comprende tutte le parti estetiche (compreso il serbatoio e il nuovo telaietto posteriore). Un secondo prevede interventi radicali sulla ciclistica (sospensioni e ruote) ed il terzo riguarda tutto il resto della componentistica, per un prezzo totale di 18.000 euro.

via | Motonline

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: