Rad1MaxE: il raduno di Stradanova per le Maxienduro

Rad1maxE

In collaborazione con le case motociclistiche, gli addetti ai lavori e semplici appassionati, Stradanova organizza il primo raduno Italiano dedicato alle moto totali. Rad1MaxE, è dedicato a mono e bicilindriche che vantano versatilità, comodità e sicurezza su ogni tipo di fondo.

Il 13 al 15 giugno saranno le giornate dedicate al motociclista che sa godere a 360° del piacere di andare in moto. Un raduno dedicato ad uno stile di vita dove il divertimento è guidare una maxi su tutti i differenti tipi di terreno, in ogni angolo della terra, anche con un passeggero in sella!

3 giorni, dove ci saranno: campeggio libero, test degli ultimi modelli 2008 dual sport, test nuove gomme on/off Golden Tyre, corsi di guida on e off (anche con passeggero) con tutte le principali scuole Italiane, corsi manutenzione, corsi orientamento e gps, corsi primo soccorso, spazio Race con gara in fettucciato, tour enogastronomici on e off, tour con road book, workshop sul tema del viaggio, cena con festa, ospiti eccellenti, spazio immagine con foto e video, lotteria, premiazioni, stand dei motoclub, associazioni e forum, stand dedicati agli accessori per le maxi enduro.

Quanto costa? 80 €.

Tutti i dettagli su www.radunomaxienduro.it
Maggiori informazioni: info@radunomaxienduro.it

  • shares
  • Mail