Home Bike Expo Show 2006

Bike Expo Show 2006

Fiera che va, fiera che viene… a Padova, da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, si terrà infatti la dodicesima edizione del Bike Expo. All’interno dei 55.000 metri quadrati di esposizione, esporranno le principali case motociclistiche, i preparatori, grandi marchi di abbigliamento e aziende produttrici di accessori speciali, mentre negli 80.000 metri esterni sono promessi

Fiera che va, fiera che viene… a Padova, da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, si terrà infatti la dodicesima edizione del Bike Expo.
All’interno dei 55.000 metri quadrati di esposizione, esporranno le principali case motociclistiche, i preparatori, grandi marchi di abbigliamento e aziende produttrici di accessori speciali, mentre negli 80.000 metri esterni sono promessi spettacolari esibizioni di supermotard, di trial acrobatico e di stuntman del calibro di Kevin Carmichael.
Da segnalare il concorso inedito grazie al quale il più fortunato tra i visitatori potrà vincere una “moto kit” che sarà montata nei tre giorni di fiera utilizzando componentistica del catalogo Custom Chrome.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →