Home Quarta edizione della Polini Italian Cup

Quarta edizione della Polini Italian Cup

Con il nuovo anno riparte la Polini Italian Cup giunta ormai alla quarta edizione. Il trofeo, che rappresenta uno degli eventi più seguiti dagli appassionati di scooter e minimotard, sarà come sempre organizzato dal Moto Club Bergamo. Cinque le tappe che compongono il calendario 2008: si comincia il 13 aprile sulla pista Happy Valley di

Con il nuovo anno riparte la Polini Italian Cup giunta ormai alla quarta edizione. Il trofeo, che rappresenta uno degli eventi più seguiti dagli appassionati di scooter e minimotard, sarà come sempre organizzato dal Moto Club Bergamo.

Cinque le tappe che compongono il calendario 2008: si comincia il 13 aprile sulla pista Happy Valley di Cervia per poi ritrovarsi sul famoso tracciato del Sagittario a Latina.

La terza prova si terrà in quel di Pomposa (FE) poi tutti a Corridonia (MC) prima della lunga pausa estiva. Finale col botto il 21 settembre sulla pista di Ottobiano (PV) che assegnerà il titolo nazionale nelle rispettive categorie.

Importante novità tecniche riguardano i partecipanti al Trofeo Scooter 70 Evolution. Da quest’anno si potranno utilizzare solo kit con numero di codice di identificazione del catalogo Polini e non più altri prodotti Polini antecedenti.

La decisione è stata presa per far si che tutti i partecipanti potessero prendere parte alla manifestazione con un equipaggiamento standard garantendo così un maggior equilibrio tra i piloti in pista.

Il Trofeo Minimotard Pit Bike Polini XP 4T 110 cc sarà suddiviso in due classi: la “Under” riservata ai ragazzi tra i 9 e i 14 anni e la classe “Over” riservata agli altri piloti.

Solo due ruote di seri per il Trofeo Polini XP 4 Street 125 cc. Minimotard in modo da contenere il più possibile gli esborsi monetari ai partecipanti. 20.000 euro il montepremi complessivo che verrà distribuito in base ai risultati di tappa e alla classifica finale.

Per informazioni potete collegarvi al sito www.polini.com.

via | TopFuel.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →