Home ARAI Charser 2006 : Novità assoluta

ARAI Charser 2006 : Novità assoluta

ARAI lancia sul mercato italiano una novità assoluta: a partire da questo mese infatti fà il suo esordio il nuovo Chaser che vedete in foto nella colorazione EagleRed, modello tecnologicamente avanzato dal design spiccatamente innovativo. Il nuovo Chaser, infatti, grazie all’introduzione del nuovo sistema di prese aria Ergo, presenta una fisionomia particolarmente aggressiva, ideale per

ARAI lancia sul mercato italiano una novità assoluta: a partire da questo mese infatti fà il suo esordio il nuovo Chaser che vedete in foto nella colorazione EagleRed, modello tecnologicamente avanzato dal design spiccatamente innovativo.
Il nuovo Chaser, infatti, grazie all’introduzione del nuovo sistema di prese aria Ergo, presenta una fisionomia particolarmente aggressiva, ideale per gli amanti del gran turismo come per i motociclisti di città.
La calotta esterna del nuovo Chaser, realizzata in Fibreglass, è resistente e leggera ed è dotata di nervature di irrigidimento alla base, per aumentarne ulteriormente la rigidità garantendo allo stesso tempo massima sicurezza anche negli sfoghi d’aria laterali.
La nuova presa aria Ergo Duct frontale, piatta ed estesa, garantisce una perfetta immissione di aria fresca nella parte superiore del casco, mentre il nuovo estrattore d’aria posteriore Ergo Duct agevola efficacemente la fuoriuscita di aria calda e umidità dall’interno del casco.

Il design globale, caratterizzato dal sistema di ventilazione Ergo garantisce inoltre una perfetta stabilità del casco anche ad alte velocità.
Il Chaser è disponibile in 8 diverse colorazioni a partire da 439 euro iva inclusa.
Per avere maggiori informazioni sulla nuova gamma ARAI consultare il sito del distributore italiano oppure il sito ufficiale europeo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →