Home MotoGP: un nuovo motore Honda per De Puniet

MotoGP: un nuovo motore Honda per De Puniet

Dopo la lunga pausa invernale, per i piloti della MotoGP è finalmente arrivato il momento di tornare in pista. Tra i centauri che si daranno battaglia sul circuito malese di Sepang non mancherà il francese Randy de Puniet, neo acquisto del Team LCR Honda di Lucio Cecchinello. In attesa del motore 2008, il ventisettenne di

Dopo la lunga pausa invernale, per i piloti della MotoGP è finalmente arrivato il momento di tornare in pista. Tra i centauri che si daranno battaglia sul circuito malese di Sepang non mancherà il francese Randy de Puniet, neo acquisto del Team LCR Honda di Lucio Cecchinello.

In attesa del motore 2008, il ventisettenne di Andresy continuerà il lavoro di adattamento alla nuova moto portato avanti con la collaborazione dello staff tecnico.

“Non vedo l’ora di tornare in sella – ha dichiarato l’ex centauro della Kawasakianche se il motore 2008 sarà pronto solo per i test ufficiali di Jerez.

Praticamente, lavorerò con i tecnici HRC, Michelin e Ohlins con lo scopo di ottenere un buon set-up per la prima gara della stagione in Qatar.”

Al termine della trasferta in Malesia, la scuderia italiano si trasferirà in Australia sullo splendido tracciato di Phillip Island per un’ulteriore tre giorni di test. Il 2008 sarà l’anno della definitiva consacrazione per il buon de Puniet?

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →