Home MotoGP: Ducati e Shell insieme fino al 2011

MotoGP: Ducati e Shell insieme fino al 2011

Dopo lo strepitoso 2007 appena terminato, la Ducati continua a perfezionare gli accordi di carattere commerciale e tecnico relativi al reparto corse. Conclusasi positivamente la trattativa con Enel, la rossa di Borgo Panigale continuerà la partnership con la Shell. La multinazionale anglo-olandese ha firmato un contratto che la legherà alla casa bolognese (sia in MotoGP

Dopo lo strepitoso 2007 appena terminato, la Ducati continua a perfezionare gli accordi di carattere commerciale e tecnico relativi al reparto corse. Conclusasi positivamente la trattativa con Enel, la rossa di Borgo Panigale continuerà la partnership con la Shell.

La multinazionale anglo-olandese ha firmato un contratto che la legherà alla casa bolognese (sia in MotoGP che in WSBK) fino alla fine del 2011. Molto soddisfatto Juan Carlos Perez General Manager Global Sponsorships, Shell Brands International, presente alla presentazione di Madonna di Campiglio.

“Abbiamo approfittato di questo splendido evento per mettere nero su bianco con Ducati. Questa collaborazione è estremamente importante per noi, in particolar modo per il nostro programma di sviluppo che stiamo portando avanti.

Siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto un accordo con la casa motociclistica Campione del Mondo 2007 in MotoGP.

Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Corse: “Siamo soddisfatti del rinnovo con Shell, uno dei nostri principali partner tecnici. In questo particolare momento, nel quale è di fondamentale importanza limitare il consumo di carburante, questa collaborazione è di fondamentale importanza.”

via | MotorSport.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →