Logo Blogo

FZ1 e Fazer sbarcano in Giappone

Pubblicato: 17 gen 2008 da Michele Lallai

FZ1-Fazer

Il 28 febbraio 2008, Yamaha Motor Co. introdurrà sul mercato giapponese il nuovo modello naked “FZ1” e la sua variante più turistica “FZ1 FAZER“, con una semi-carena e una dotazione votata più al confort.

Entrambi questi modelli, come nella versione europea, monteranno il compatto e prestazionele 1000cc in linea, raffreddato a liquido, 4 tempi DOHC, 5 valvole, ereditato dall’ammiraglia supersportiva di casa, la YZF-R1, nella configurazione tecnica 2004.

Seguendo il successo europeo di FZ1 e FZ1 FAZER, questi modelli verranno lanciati nel mercato del sol levante al motto di: “Emotional Urban Sport FZ1″ e “Emotional Sport Touring FZ1 FAZER”, e con l’obiettivo di fornire ai riders giapponesi una giusta scelta fra le emozioni da teppismo urbano della FZ1 o l’elasticità turistica della Fazer.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Maz

    17 gen 2008 - 16:32 - #1
    0 punti
    Up Down

    sarà stata dura farli arrivare in Giappone dal Giappone!

  • Profilo di Mars25

    Mars25

    18 gen 2008 - 19:02 - #2
    0 punti
    Up Down

    infatti mi suona davvero strano il fatto che una moto giapponese venga ora venduta in giappone….mah

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento