Home KTM: Test & Tune Days 2008

KTM: Test & Tune Days 2008

Felici possessori di una KTM SXS ? Se avete voglia di mettere in mostra le vostre doti da motociclista ed eventualmente scoprirvi provetti piloti di cross, non potete perdere questo appuntamento. Ad Asti, tra il 12 ed il 14 Febbraio, si terranno i Test&Tune Days 2008. Partecipando all’evento sarà possibile essere seguiti da vicino da

Felici possessori di una KTM SXS ? Se avete voglia di mettere in mostra le vostre doti da motociclista ed eventualmente scoprirvi provetti piloti di cross, non potete perdere questo appuntamento.

Ad Asti, tra il 12 ed il 14 Febbraio, si terranno i Test&Tune Days 2008. Partecipando all’evento sarà possibile essere seguiti da vicino da esperti tecnici KTM e WP che saranno a vostra disposizione per un assetto personalizzato delle sospensioni.

Sempre presente l’assistenza, utile per informazioni e suggerimenti per il miglior utilizzo e resa dei nuovi modelli SXS 2008.

Rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno sarà possibile effettuare sessioni specifiche su sospensioni, messa a punto, motore e altri spunti tecnici davvero molto interessanti.

Per chi non avesse ancora confermato la propria presenza può farlo compilando il modulo di partecipazione ed inviandolo all’indirizzo mail [email protected].

via | KtmSportItalia.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →