Home Valentino Rossi: “Toseland ha sbagliato a firmare con Tech3”

Valentino Rossi: “Toseland ha sbagliato a firmare con Tech3”

Non usa mezzi termini il fenomeno di Tavullia quando si tratta di commentare la scelta fatta dal Campione del Mondo della Superbike James Toseland. “Credo che abbia commesso un errore.” – ha affermato Valentino Rossi – “Per lui sarebbe stato molto più semplice rimanere con una Honda.” Il pianista di Sheffield, prima ancora di conquistare

Non usa mezzi termini il fenomeno di Tavullia quando si tratta di commentare la scelta fatta dal Campione del Mondo della Superbike James Toseland. “Credo che abbia commesso un errore.” – ha affermato Valentino Rossi“Per lui sarebbe stato molto più semplice rimanere con una Honda.”

Il pianista di Sheffield, prima ancora di conquistare il titolo iridato nelle derivate di serie, aveva già deciso da tempo di tentare fortuna in MotoGP. Dopo alcune trattative James ha rifiutato le offerte di Ducati d’Antin e un nuovo contratto con Ten Kate, per concludere un accordo che lo lega al Team Yamaha Tech3 di Herve Poncharal.

Secondo Valentino “Gli esordienti da tenere d’occhio sono Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso e Alex De Angelis. Credo che abbiano tutte le carte in regola per stupire. In ogni caso sono contento che Toseland sia arrivato in Yamaha.

Sono sicuro che la moto andrà molto meglio rispetto allo scorso anno e che lui potrà fare grandi cose.”

Un ringraziamento particolare a cheyenne per la segnalazione.

via | Eurosport.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →