Home MIVV e TM, l’unione fa la forza!

MIVV e TM, l’unione fa la forza!

Accordo siglato tra Mivv, azienda leader nel settore degli impianti di scarico e TM, la “farm” pesarese che dal 1977 produce raffinate motociclette da fuoristrada e più recentemente anche da supermotard. Dopo l’accordo che porterà TM ad equipaggiare la sua gamma cross e supermotard 2008, con i prestigiosi impianti di scarico MIVV, naturalmente studiati ad



Accordo siglato tra Mivv, azienda leader nel settore degli impianti di scarico e TM, la “farm” pesarese che dal 1977 produce raffinate motociclette da fuoristrada e più recentemente anche da supermotard. Dopo l’accordo che porterà TM ad equipaggiare la sua gamma cross e supermotard 2008, con i prestigiosi impianti di scarico MIVV, naturalmente studiati ad hoc per “tirar fuori” il massimo dai propulsori della Casa, le due aziende hanno deciso di cooperare anche a livello racing.

La notizia è infatti confermata: MIVV sarà sponsor ufficiale del team TM impegnato nel 2008 nel Campionato Mondiale e Italiano Supermoto, rispettivamente con i piloti Boris Chambon e Alex Serafini nella classe “dura” S1 e con Davide Gozzini nella S2.

MIVV e TM insieme
MIVV e TM insieme
MIVV e TM insieme
MIVV e TM insieme

Si tratta di un impegno importante sia per TM che vuole confermare gli ottimi risultati ottenuti nel 2007 con Gozzini, laureatosi campione italiano supermoto, sia per MIVV che intende ribadire la sua presenza sui campi di gara, aggiungendo l’impegno siglato con TM alla presenza in MotoGP, come sponsor ufficiale di Honda HRC, e ai campionati enduro, affiancando per il secondo anno consecutivo il team ufficiale KL.

Le moto di TM e la tecnologia di MIVV, saranno messe a disposizione del grande Boris Chambon, campione del mondo supermotard nel 2005, che dopo due anni difficili, con l’iniezione di fiducia a lui trasmessa da TM sembra pronto a dare filo da torcere. Chambon correrà in sella alla nuova TM SMX 450 F.

Dunque il 2008 sarà un anno impegnativo per MIVV e TM. Entrambe le aziende sono però pragmatiche e dunque capaci di concentrarsi sui problemi per arrivare alle migliori soluzioni tecniche da adottare. In altre parole, un binomio che punta a portarsi a casa delle belle soddisfazioni.

Per maggiori informazioni, visitate i siti MIVV e TM.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →