Home Gioielli Circuiti

Gioielli Circuiti

Dedicati alle motocicliste, o alle semplici appassionate, che desiderano portar sempre con se (e su di sé) il proprio circuito preferito. Stiamo parlando dei gioielli Circuiti, un originale collezione di preziosi che riprendono in maniera fedele la forma e l’andamento degli autodromi più belli del mondo. Quale donzella, motociclista o no, resisterebbe al fascino del

Dedicati alle motocicliste, o alle semplici appassionate, che desiderano portar sempre con se (e su di sé) il proprio circuito preferito.
Stiamo parlando dei gioielli Circuiti, un originale collezione di preziosi che riprendono in maniera fedele la forma e l’andamento degli autodromi più belli del mondo.
Quale donzella, motociclista o no, resisterebbe al fascino del Mugello? soprattutto quando questo è in oro bianco con diamanti incastonati?
I Circuiti sono infatti disponibili in diversi materiali a seconda della collezione, si va dall’acciaio all’oro bianco impreziosito con diamanti e rubini… E se tutto ciò non vi dovesse bastare, sappiate che sono disponibili pure bracciali e portachiavi ad ulteriore arricchimento delle collezioni disponibili.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →