Home MotoGP: Michelin fiduciosa nella collaborazione con Honda

MotoGP: Michelin fiduciosa nella collaborazione con Honda

La dirigenza Michelin appare piuttosto ottimista in vista della prossima stagione agonistica in MotoGP. La Honda RC212V 2008, dopo i test invernali effettuati, sembra aver trovato il giusto equilibrio con le nuove coperture francesi. E’ vero, il 2007 è stata un’annata da dimenticare per il colosso di Tokyo che ha centrato due sole vittorie con


La dirigenza Michelin appare piuttosto ottimista in vista della prossima stagione agonistica in MotoGP. La Honda RC212V 2008, dopo i test invernali effettuati, sembra aver trovato il giusto equilibrio con le nuove coperture francesi.

E’ vero, il 2007 è stata un’annata da dimenticare per il colosso di Tokyo che ha centrato due sole vittorie con Dani Pedrosa nell’arco di un intero campionato. Ma è lo stesso Responsabile del Reparto Corse, Jean-Philippe Weber, a credere in un pronto riscatto da parte dell’accoppiata Michelin-Honda.

“Come abbiamo potuto vedere nella seconda parte di stagione, l’HRC ha messo in mostra degli importanti miglioramenti dimostrando a tutti quale è il vero potenziale della RC212V. Anche se nelle prime gare ci sono stati dei problemi, sono convinto che le cose andranno molto meglio nel 2008.

Noi da par nostro lavoreremo molto con il Team Factory garantendo loro il massimo del nostro supporto. Sono convinto che insieme saremo in grado di toglierci grosse soddisfazioni.”

Valentino Rossi, neo acquisto di casa Bridgestone è avvisato, i rivali sembrano a dir poco agguerriti.

Un ringraziamento particolare a cheyenne per la segnalazione.

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →