Home Dainese per lei primavera-estate 2013

Dainese per lei primavera-estate 2013

Giubbotto, pantaloni, stivali e guanti pensati per le motocicliste per la primavera estete 2013 da Dainese


Milano sta raggiungendo il clou della Settimana della Moda e anche noi di Motoblog non potevamo esimerci da proporvi qualche nuovo capo d’abbigliamento ma in rigoroso stile biker, partendo dalle nuove proposte di Dainese riservate al pubblico femminile, per la primavera-estate 2013, come la giacca in pelle Jessy, dal design molto femminile ma che mantiene intatto tutto il fascino del motociclismo, senza rinunciare ad un design femminile.

Confezionato in morbidissima pelle ovina e dotato di inserti in tessuto elastico S1 sui fianchi per adattarsi alle forme del corpo femminile, questo giubbotto presenta una vestibilità “slim” ed è dotato di protettori morbidi Pro-Shape su spalle e gomiti, nonché di tasca per alloggiare il paraschiena e può essere acquistata in abbinamento al pantalone in cotone con trattamento antivento, rinforzi interni con maglina in fibra in kevlar, inserti elasticizzati e passanti cintura e ben tasche esterne. Il prezzo del giubbotto è di 429 euro, quello dei pantaloni 149.

Passiamo agli stivali, con il modello Svelta Lady GXT, pensato per un uso turistico e realizzato in morbida pelle bovina: dispone di membrana in Gore-Tex® impermeabile e traspirante che lo rende adatto ad un uso intensivo e con ogni condizione meteo. I soffietti elastici posteriori consentono una calzabilità ottimale anche con diverse conformazioni di polpaccio mantenendo un comfort elevato anche dopo molte ore di utilizzo. Inserti termoformati su tibia e malleolo, inserto paracambio e suola antiscivolo, completano il profilo funzionale di questo rivale touring che viene venduto a 209 euro.

Dainese, collezione donna primavera estate 2013
Dainese, collezione donna primavera estate 2013
Dainese, collezione donna primavera estate 2013
Dainese, collezione donna primavera estate 2013
Dainese, collezione donna primavera estate 2013

Chiudiamo con i guanti, cui nessuna motociclista può rinunciare: Dainese propone i MotoDN EVO Lady dal look dinamico e sportivo, disponibile in diversi colori e dotati di inserti in carbonio sulle nocche sono realizzati in tessuto areato. Ideale per i mesi più caldi dell’anno, assicurando comfort ed ergonomia per una guida piacevole anche dopo molte ore di guida. Prezzo: 64 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →