Home Foto del giorno: la motopelliccia di Malgioglio?

Foto del giorno: la motopelliccia di Malgioglio?

Troppo forte! La due ruote che potete ammirare (per giunta con targa tedesca), sembra provenire dritta dritta da un film del primo Verdone. La tappezzeria in pelle di leopardo arricchirebbe il numero di soluzioni cromatiche a disposizione del più kitch dei tronisti. E se la moto appartenesse al Malgioglio teutonico? Grazie ad Hector per la



Troppo forte! La due ruote che potete ammirare (per giunta con targa tedesca), sembra provenire dritta dritta da un film del primo Verdone. La tappezzeria in pelle di leopardo arricchirebbe il numero di soluzioni cromatiche a disposizione del più kitch dei tronisti.

E se la moto appartenesse al Malgioglio teutonico? Grazie ad Hector per la segnalazione.

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →