Home Harley Davidson “The Legend on Tour” 2008

Harley Davidson “The Legend on Tour” 2008

Il nome è già tutto un programma. “The Legend” ovvero la leggenda, il mito indiscusso di Harley-Davidson esordisce in anteprima assoluta con un evento “On Tour” dal più puro spirito itinerante. Quattro appuntamenti che animeranno gli animi dei possessori del twin di Milwaukee. In anteprima assoluta mondiale, “The Legend on Tour” ospiterà la prima edizione


Il nome è già tutto un programma. “The Legend” ovvero la leggenda, il mito indiscusso di Harley-Davidson esordisce in anteprima assoluta con un evento “On Tour” dal più puro spirito itinerante. Quattro appuntamenti che animeranno gli animi dei possessori del twin di Milwaukee.

In anteprima assoluta mondiale, “The Legend on Tour” ospiterà la prima edizione del XR1200 Trophy, trofeo monomarca organizzato da Harley-Davidson Italia, nato in ricordo delle gloriose competizioni di Dirt Track degli anni ‘70 combattute in sella alla storica XR 750. Sarà strutturato nella classica formula con gara 1 e gara 2. I piloti dovranno essere supportati da una concessionaria ufficiale Harley-Davidson Italia e verranno ammesse al trofeo unicamente le XR1200 nella configurazione Trophy 2008.

Ma non finisce qui, perchè l’evento sarà affiancato dalla H-D e Buell Experience, che offrirà turni liberi in pista nella giornata del sabato per i proprietari Buell, tour panoramici guidati e, immancabile, la scuola guida donne. Nel paddock sarà possibile ammirare tutte le novita 2008 di moto e abbigliamento.

“The Legend on Tour” sarà anche uno splendido spettacolo di Craig Jones, stuntman ufficiale HD e raduno HOG (Harley Owners Group), il più grande club motociclistico del mondo sponsorizzato da una casa.

Gli appuntamenti sono:

  • 10/11 maggioAutodromo di Franciacorta (Castrezzato, Bs)
  • 7 – 8 giugnoAdria International Raceway (Adria, Ro)
  • 28 – 29 giugnoCircuito Riccardo Paletti (Varano de’ Melegari, Pr)
  • 11 e 12 ottobreAutodromo dell’Umbria (Magione, Pg)

Maggiori informazioni nei primi mesi del 2008.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →