Home Foto del giorno: scooterone superlusso

Foto del giorno: scooterone superlusso

Nell’estremo oriente, i nostri amici dagli occhi a mandorla hanno lanciato la moda del tuning agli scooteroni, se qui in italia ci si limita a montare uno scarico un po più rumoroso al T-Max, in quel del sol levante si vendono kit estetici esagerati, scarichi improponibili e colorazioni di dubbio gusto. Ma lui, non è


Nell’estremo oriente, i nostri amici dagli occhi a mandorla hanno lanciato la moda del tuning agli scooteroni, se qui in italia ci si limita a montare uno scarico un po più rumoroso al T-Max, in quel del sol levante si vendono kit estetici esagerati, scarichi improponibili e colorazioni di dubbio gusto.

Ma lui, non è il solito tuner truzzo. Se ne sta al distributore a scrivere messaggini al cellulare seduto sul suo elegantissimo, candidissimo e cromatissimo scooterone.

Non abbiamo idea di che diamine di scooter si celi sotto le rigonfie carene di questo lussuoso aborto, ma sappiamo solo una cosa: lui si che ha stile!

Inviateci le vostre “Foto del giorno“!
Foto bizzarre che avete scattato voi o un amico, oppure che avete semplicemente trovato su internet, ma che riguardino ovviamente il mondo motociclistico. Mandatecele all’indirizzo: [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche e curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono già arrivate… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →