Home Foto del giorno: Harley particolarmente sexy…

Foto del giorno: Harley particolarmente sexy…

Gli americani sono così: un po matti e un po’ geni. Prendete la Harley di questo bikers fotografata alla celebre Daytona Bike Week: come non dargli del genio e del pazzo allo stesso tempo? Altro che forme spigolose secondo le ultime tendenze del design, ma piuttosto una bella serie di rassicuranti – e piacevoli –



Gli americani sono così: un po matti e un po’ geni. Prendete la Harley di questo bikers fotografata alla celebre Daytona Bike Week: come non dargli del genio e del pazzo allo stesso tempo? Altro che forme spigolose secondo le ultime tendenze del design, ma piuttosto una bella serie di rassicuranti – e piacevoli – curve per il serbatoio sono sicuramente il meglio che ci sia…

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

via | Oliepeil

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →