Home Stivale Slammer Constructor by AXO

Stivale Slammer Constructor by AXO

Dopo le scarpe da minimoto, AXO inventa lo stivale di riferimento per gli appassionati di pit-bike. Nasce così Slammer Constructor un nuovo modello per chi non sa stare lontano dalla pista! Dal design spiccatamente “made in USA”, questo stivale si propone con un ottimo livello qualitativo e di resistenza, per durare nel tempo. Comodo da



Dopo le scarpe da minimoto, AXO inventa lo stivale di riferimento per gli appassionati di pit-bike. Nasce così Slammer Constructor un nuovo modello per chi non sa stare lontano dalla pista!

Dal design spiccatamente “made in USA”, questo stivale si propone con un ottimo livello qualitativo e di resistenza, per durare nel tempo. Comodo da indossare in tutte le stagioni, vanta una calzata flessibile che lo rende ideale sia per chi lavora a bordo pista sia per le esigenze dei piloti.

Slammer Constructor è un moderno stivale con gambale basso realizzato in pelle Nubuck® pieno fiore con trattamento anti olio. Tutte le cuciture sono doppie, requisito fondamentale per un articolo robusto. La fodera interna è in rete traspirante e il sottopiede estraibile. Nella zona interna del piede, un doppio strato di pelle Nubuck protegge l’intera area del cambio e del tallone da eventuali colpi, senza ostacolare i movimenti durante la guida o mentre si cammina.

Grazie al sistema di apertura flottante, brevetto esclusivo di AXO, il piede non incontra ostacoli mentre si infila nello stivale. Completano le caratteristiche due leve di chiusura in alluminio che consentono di effettuare le regolazioni adatte per trovare il miglior fitting. Inoltre, la suola in gomma antiscivolo con puntale rinforzato in acciaio, offre la massima aderenza e resistenza all’usura.

Taglie: 41-46
Prezzo: 169,00 euro

Maggiori informazioni sul sito AXO.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →