Home Il nuovo sito di Repvblik.it

Il nuovo sito di Repvblik.it

Nato dalla costola di Acerbis, il marchio di abbigliamento Repvblik ora è pronto distiunguersi in modo personale. Una linea di abbigliamento total look composta da capi casual deluxe che puntano con leganza allo spirtito giovane, oltre che al comfort easywear. Dopo un totale restyling intrapreso con il lancio della collezione Autunno/Inverno 07/08, la stella di



Nato dalla costola di Acerbis, il marchio di abbigliamento Repvblik ora è pronto distiunguersi in modo personale.
Una linea di abbigliamento total look composta da capi casual deluxe che puntano con leganza allo spirtito giovane, oltre che al comfort easywear.

Dopo un totale restyling intrapreso con il lancio della collezione Autunno/Inverno 07/08, la stella di Repvblik ora brilla anche sul web.
Nasce infatti il nuovo sito internet dedicato, che interpreta e ripropone la filosofia del marchio: l’emozione nascosta nelle piccole grandi cose.

Con la stagione 07/08, Repvblik perde la parola Acerbis e con essa quella connotazione “motoristica” che sino ad allora riferiva al mondo moto e che contraddistingueva in modo evidente le precedenti collezioni, appunto per lo strettissimo legame con l’azienda leader nel settore moto Acerbis Italia Spa, proprietaria, produttrice e distributrice del marchio.

Il nuovo sito www.repvblik.it e’ un viaggio attraverso il look e lo stile di vita incarnato dal marchio; ambienti di montagna in stile nord america, paesaggi naturali e spazi aperti, immagini d’amicizia e amore romantico – il tutto rigorosamente in bianco e nero – evocano emozioni pure e trasmettono una riscoperta di valori tradizionali. Uno stile understated, ma ricco di valori ed emozioni, un po’ come piace ai nostri colleghi di outdoor.

via | Acerbis

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →