Home In mostra a Roma la Ducati numero 27

In mostra a Roma la Ducati numero 27

Sarà la Ducati Desmosedici numero 27 del pilota australiano, neo-iridato, Casey Stoner la protagonista della “due-giorni” organizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico insieme a Ducati, per festeggiare la vittoria del Campionato del Mondo MotoGP. Venerdì 14 e sabato 15 dicembre, ducatisti doc e appassionati delle due ruote potrannocosì ammirare in una mostra aperta al pubblico

Sarà la Ducati Desmosedici numero 27 del pilota australiano, neo-iridato, Casey Stoner la protagonista della “due-giorni” organizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico insieme a Ducati, per festeggiare la vittoria del Campionato del Mondo MotoGP.

Venerdì 14 e sabato 15 dicembre, ducatisti doc e appassionati delle due ruote potrannocosì ammirare in una mostra aperta al pubblico all’interno del Ministero di Via Veneto i nuovi modelli 2008 made in Borgo Panigale: dalla Hypermotard 1100, alla nuovissima 848, oltre alle anteprime in arrivo sul mercato i primi mesi del 2008, la Superbike 1098R e il nuovo e bellissimo Monster 696.
Emozionanti immagini Ducati di sport e prodotto verranno inoltre proiettate sugli schermi allestiti nell’atrio del Ministero.

Alle 12.00 di venerdì 14 dicembre, il ministro dello Sviluppo Economico Pier Luigi Bersani e l’Amministratore Delegato dell’azienda bolognese, Gabriele Del Torchio saranno i protagonisti di un incontro pubblico sul fenomeno Ducati.

Il ministro Bersani ha dichiarato: “Abbiamo voluto organizzare questo evento perché la vittoria importante di una azienda come la Ducati, dimostra come sia possibile e, anzi auspicabile, tenere insieme tradizione e innovazione, dimensione artigianale e sviluppo di tecnologie molto avanzate. Una vittoria, quella della Ducati, che può far percepire all’opinione pubblica un rinnovato interesse per le sfide che l’industria italiana può vincere. Saranno due belle giornate per lo sport e per l’industria italiana.”

Ribadendo a tal proposito ilpensiero già espresso qualche giorno fà, eccovi gli orari della mostra:
– venerdì 14 dicembre dalle 10 alle 18
– sabato 15 dicembre dalle 9 alle 18

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Ducati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →