Home W i cartoon: Tuca Tucanji

W i cartoon: Tuca Tucanji

Vi ricordate i “Wacky Races – Le corse pazze” ? Sono una serie di cartoni animati statunitensi prodotti sul finire degli anni sessanta da Hanna & Barbera. Ispirati al film La grande corsa di Blake Edwards, narrano le imprese di undici insolite vetture guidate da altrettanto inusuali piloti. Indimenticabili protagonisti la bella Penelope Pitstop, il

Vi ricordate i “Wacky Races – Le corse pazze” ? Sono una serie di cartoni animati statunitensi prodotti sul finire degli anni sessanta da Hanna & Barbera.

Ispirati al film La grande corsa di Blake Edwards, narrano le imprese di undici insolite vetture guidate da altrettanto inusuali piloti.
Indimenticabili protagonisti la bella Penelope Pitstop, il cattivo Dick Dastardly e il suo bastardissimo cane sgnignazzante Muttley.

Bene se avete capito di cosa stiamo parlando, sappiate che la Tucano Urbano si è ispirata a questo mitico cartoon per realizzarne una propria serie in chiave promozionale.

Il titolo è Tuca Tucanji e sul sito sono già online le prime due divertenti puntate!

Colore e fantasia sono ancora una volta grandi alleate di Tucano Urbano, che da sempre promuove le due ruote come sfida al traffico cittadino.

via | Wikipedia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →