Home Cairoli dà spettacolo anche al Motorshow: ma su un Ape Cross!

Cairoli dà spettacolo anche al Motorshow: ma su un Ape Cross!

Che il Motor Show abbia perso almeno in parte la denominazione di Salone delle 2 Ruote è cosa risaputa, specie ora che il Salone Internazionale di Milano è cresciuto così tanto. Ma ciò non toglie che a Bologna si respira ancora fortissima aria di motori, e quindi anche di moto. E proprio al Motor Show



Che il Motor Show abbia perso almeno in parte la denominazione di Salone delle 2 Ruote è cosa risaputa, specie ora che il Salone Internazionale di Milano è cresciuto così tanto. Ma ciò non toglie che a Bologna si respira ancora fortissima aria di motori, e quindi anche di moto.

E proprio al Motor Show si sono visti un po’ tutti i protagonisti delle 2 ruote, e tra questi c’è stato anche Antonio Cairoli, due volte Campione del Mondo Motocross Classe MX2, che ha incontrato la stampa dopo un weekend ricco di impegni.

E Tonino al Motor Show è stato inevitabilmente tra i protagonisti. La foto qui sopra la dice già tutta: Cairoli è entrato nel bel mezzo di una esibizione del pilota F1 Sebastian Vettel al manubrio di un pimpatissimo Ape Piaggio brandizzato ovviamente Red Bull, facendo impazzire le folle!

Un’inattesa ma trionfale entrata nella Shell Arena quella di Tonino, dove il messinese è arrivato in incognita alla guida del Ape Red Bull, rivelando poi la sua identità al pubblico incredulo.
Un idea che ha divertito un sacco lo stesso Cairoli, come ha poi raccontato: “Quanti impegni in un giorno solo, ma è stato bello essere qui al Motor Show oggi.

È l’evento dell’anno ed è importantissimo esserci. Dopo la mia seconda vittoria di Mondiale Motocross vedo che i fans aumentano ed è bello essere qui in mezzo a loro. Qui ci sono tante macchine da vedere, a me piacerebbe molto provare una Formula 1“.

via | GP Update

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →