Home Idee Regalo: Suomy sotto l’albero

Idee Regalo: Suomy sotto l’albero

Tessa Gelisio, conduttrice televisiva di Pianeta Mare e testimonial Suomy, suggerisce un paio di idee niente male da mettere sotto l’albero per il prossimo Natale. A partire dal giaccone in poliestere, imbottito e con cappuccio removibile. Collo e polsi sono rivestiti in pelo ecologico, cintura in vita, due comode tasche esterne ed una interna. Un

Tessa Gelisio, conduttrice televisiva di Pianeta Mare e testimonial Suomy, suggerisce un paio di idee niente male da mettere sotto l’albero per il prossimo Natale.
A partire dal giaccone in poliestere, imbottito e con cappuccio removibile.
Collo e polsi sono rivestiti in pelo ecologico, cintura in vita, due comode tasche esterne ed una interna.

Un capo fashion, ideale anche per chi usa lo scooter in città, come anche il casco in policarbonato Suomy Jet Light versione Flower.
Leggero, con interni in tessuto anallergico e guanciali removibili, è dotato di visiera antigraffio facilmente removibile.
Lo stesso casco, ma in versione versione Cocco, ha gli interni in Alcantara, il cinturino stampato cocco e la parte posteriore che avvolge il collo removibile.

Infine Tessa seganala i pantaloni Suomy in cotone stretch, con cuciture multiple e applicazioni in pelle su tasche, ginocchia e passanti.
Disponibili nelle colorazioni: fossil, marrone e nero.

Il giaccone è disponibile nelle varianti colore : nero, fossil e rosso scuro.
Prezzo consigliato al pubblico: 249 euro

Per il casco Jet Light, il prezzo al pubblico da 159 a 189 euro.

Pantaloni Suomy, prezzo consigliato al pubblico: 139 euro

Maggiori informazioni sul sito Suomy.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →