Home Novità 2008 by Momo Design

Novità 2008 by Momo Design

Momo Design propone per il 2008 un nuovo intrigante casco dalle linee forti ed eleganti. Si tratta di New Devil, un jet dotato di visiera e mentoniera completamente trasparenti per consentire una protezione maggiore senza limitare la visibilità. L’area del coprimovimento è in fibra di carbonio e si estende fino al bordo inferiore del casco,



Momo Design propone per il 2008 un nuovo intrigante casco dalle linee forti ed eleganti.
Si tratta di New Devil, un jet dotato di visiera e mentoniera completamente trasparenti per consentire una protezione maggiore senza limitare la visibilità.
L’area del coprimovimento è in fibra di carbonio e si estende fino al bordo inferiore del casco, diventando così un elemento di forte personalizzazione del casco.
L’interno è realizzato in tessuto anallergico antisudore, la visiera è in policarbonato anti-fog e non manca il grande logo Momodesign sulla calotta.

Casco ICE Momo Design

E visto che siamo in stagione vi segnalo anche una novità assoluta per questo marchio: si tratta del nuovo casco per sciatori ICE.
Un prodotto capace di unire comfort, sicurezza e design d’avanguardia.
Fortemente caratterizzato dagli inserti in rete d’acciaio, ICE di Momodesign ha un elevato contenuto tecnologico e importanti dettagli:
– una speciale struttura con funzione di distribuzione e dissipazione d’energia, realizzata con materiali espansi a doppio spessore e a densità differenziata;
– modalità di ventilazione e ricambio d’aria ottenute con un processo di lavorazione brevettato;
– occhiali integrati, di serie, con aggancio elasticizzato;
– cinturino in Cordura e paranuca ad elevato comfort;
– calotta realizzata in termoplastico d’ultima generazione.
Colori: nero lucido metallizzato e platino.
Taglie: dalla XXS alla XXL

Maggiori informazioni sul sito MomoDesign

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →