Home Record per la Kawasaki Motors Europe: 100 mila unità vendute

Record per la Kawasaki Motors Europe: 100 mila unità vendute

Kawasaki Motors Europe annuncia di aver tagliato il traguardo delle 100.000 unità vendute in Europa. Un traguardo ambizioso e importante quello della Casa di Akashi in Europa nel 2000. In un mercato europeo in costante crescita la filiale italiana che con le sue 22.000 unità si pone in testa alla classifica di vendita delle filiali



Kawasaki Motors Europe annuncia di aver tagliato il traguardo delle 100.000 unità vendute in Europa. Un traguardo ambizioso e importante quello della Casa di Akashi in Europa nel 2000.
In un mercato europeo in costante crescita la filiale italiana che con le sue 22.000 unità si pone in testa alla classifica di vendita delle filiali europee del prestigioso marchio.

Il successo della Z750 – seconda tra le moto più vendute in Italia nel 2007 – la nascita di nuovi modelli come la Er-6n, la Versys ed il rinnovo delle Ninja hanno portato la Kawasaki al posto d’onore che gli compete tra le Case Giapponesi e a pochissimi punti di share dalla vetta di questa prestigiosa classifica.

Non sarebbe male a questo punto, aggiungiamo noi, poter veder vincere le “verdone” in MotoGP e/o in Superbike.

via | Kawasaki

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →