Pedrosa se la spassa al parco divertimenti

Dani Pedrosa al parco divertimenti

La settimana di test a Jerez è cominciata bene per Dani pedrosa: in attesa di metter mano alla RC212V in versione 2008 si è lasciato trasportare in una bella manifestazione, organizzata dal gruppo bancario La Caixa, che ha invitato ben 5.000 tifosi del nostro Harry Potter al parco divertimenti di Port Aventura per incontrare il loro campione.

Tutto era splendidamente organizzato, con una fedele riproduzione del box del team Repsol Honda e un incontro con domande e risposte fra Dani e i suoi tifosi.
Ha parlato della RC212V che avrebbe portato in pista la mattina seguente, dichiarando: "c'è ancora tanto lavoro da fare, ma penso proprio che questa moto sia in grado di vincere il mondiale".
Inoltre c'è stato tempo per fare un bel giro sulla sua moto... con la Playstation e ha provato l'ebrezza di esser sparato da 0 a 135km/h in solo 3 secondi grazie alla nuova attrazione del parco denominata "Furius Baco".

A giudicare dalla foto e dal sorriso forzato che ha sfoggiato il nostro Dani, forse non se l'è spassata poi così tanto, il secondo posto nei test della mattina seguente, ad un solo decimo di distacco dal missile Stoner, sicuramente gli ha ridato un sorriso un po più naturale.

Via | Motogp.com

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: