Home Firestarter Garage, Eight Ball Boy

Firestarter Garage, Eight Ball Boy

Hot Rod , dirt-track e cafè-racer in un colpo solo. In pratica, il bengodi di tutti i moto-pasticcioni, in un’unica fantastica creatura. Ancora una vola Firestarter Garage mette in mostra una vena creativa inesauribile e un occhio di rara estrazione nel plasmare opere d’arte dal nulla. La scheda tecnica di questa Eight Ball Boy che



Hot Rod , dirt-track e cafè-racer in un colpo solo.
In pratica, il bengodi di tutti i moto-pasticcioni, in un’unica fantastica creatura.



Ancora una vola Firestarter Garage mette in mostra una vena creativa inesauribile e un occhio di rara estrazione nel plasmare opere d’arte dal nulla.



La scheda tecnica di questa Eight Ball Boy che farà gola a rock’a’billy e street-fighter vecchio stile non è ancora disponibile, ma le immagini sono più che sufficienti per capire che intorno al bicilindrico Yamaha di 650 cc., ormai paragonabile alla tela grezza di un pittore, nasce una moto spensierata, godereccia, bella e impossibile (in relazione al codice della strada, purtroppo).



Compatta, raccolta nelle sue forme, la palla da biliardo pescarese punta sul tutto a vista, in cui emerge una ciclistica tradizionale, assai impreziosita però al capitolo sospensioni: up-side-down cattivissima davanti e mono semi-sdraiato dietro.



Filtracci ignoranti a dare aria ai carburatori e una combinazione di cromature, rosso vivo e nero opaco da industria pesante catturano l’occhio e non lo mollano più, almeno fino a quando non si scopre la fanaleria, messa lì, dove non avresti mai immaginato, aggrappata al piede della forcella: impossibile, ma necessaria.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →