Home MotoGP: tutti a Bologna per la grande festa Ducati

MotoGP: tutti a Bologna per la grande festa Ducati

Non si poteva tenere che a Bologna, nella splendida Piazza Maggiore, la festa per la strepitosa vittoria della Ducati nel mondiale MotoGP 2007. Già da sabato 1 dicembre saranno aperti al pubblico la fabbrica della Rossa ed il Museo di Borgo Panigale, oltre al Ducati Shop e al Factory Shop. All’aeroporto Guglielmo Marconi sarà possibile



Non si poteva tenere che a Bologna, nella splendida Piazza Maggiore, la festa per la strepitosa vittoria della Ducati nel mondiale MotoGP 2007. Già da sabato 1 dicembre saranno aperti al pubblico la fabbrica della Rossa ed il Museo di Borgo Panigale, oltre al Ducati Shop e al Factory Shop.
All’aeroporto Guglielmo Marconi sarà possibile visitare la storica galleria fotografica della casa italiana mentre a Piazza Maggiore verrà allestita un’Hospitality-Paddock del Team MotoGP e delle “Kid Area Minimoto Ducati Peg Perego” attrezzate per il divertimento dei più piccini.
L’animazione sarà curata dallo stuff di Radio 105, con la presenza del mitico Dj Ringo in veste di presentatore al fianco di Gerry Scotti. Nel palinsesto, ricco di spettacoli e musica, il momento clou sarà rappresentato dal saluto del Campione del Mondo Casey Stoner, della sua Desmosedici GP7 e della scuderia, ai numerosi fans che accorreranno da tutta Italia.

Trionfo Ducati 2007

Trionfo Ducati 2007
Trionfo Ducati 2007
Trionfo Ducati 2007
Trionfo Ducati 2007
Trionfo Ducati 2007
Trionfo Ducati 2007

Le parole dell’Amministratore Delegato Ducati Gabriele Del Torchio: “Festeggiare con Bologna ha un significato importante e particolare per Ducati. L’orgoglio della vittoria nel Campionato del Mondo MotoGP si unisce all’entusiasmo della città, del territorio di questa fantastica regione che ha, nel proprio DNA, la passione per i motori e l’eccellenza tecnologica che, insieme, permettono ad un sogno, come la conquista di questo titolo, di diventare realtà.
Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile collegarsi al sito ufficiale della Ducati.
Non potevamo celebrare questo momento in uno scenario diverso e la risposta che abbiamo avuto da tutte le istituzioni, quali il Quartiere di Borgo Panigale, il Comune di Bologna, la Provincia e la Regione, ha trovato ulteriore riscontro nella simpatia, affetto e collaborazione dei numerosi partners che questo evento avrà.”

Per maggiori informazioni sull’evento, è possibile collegarsi al sito ufficiale della Ducati.

via | Ducati.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →