Home Protesta contro i blocchi del traffico

Protesta contro i blocchi del traffico

Il Vespa Club Como ha organizzato per il prossimo sabato 24 novembre, una manifestazione con corteo per protestare contro le polite ecologiche applicate dalla regione Lombardia e dal comune di Como. Viene contestato in particolare il blocco dei veicoli definiti “più inquinati”, Euro 0 e Euro 1 non catalizzati. Se siete della stessa opinione e

Il Vespa Club Como ha organizzato per il prossimo sabato 24 novembre, una manifestazione con corteo per protestare contro le polite ecologiche applicate dalla regione Lombardia e dal comune di Como.

Viene contestato in particolare il blocco dei veicoli definiti “più inquinati”, Euro 0 e Euro 1 non catalizzati. Se siete della stessa opinione e volete unirvi a loro, l’appuntamento è fissato per le ore 10.20 presso la piscina olimpica di Muggiò (Como) in Piazza Atleti Azzurri D’Italia.

Alle 10.30 è fissata la partenza del corteo per le vie della città che terminerà allo stadio comunale. Saranno presenti alla manifestazione anche il Coordinamento Motociclisti Lombardia e Motocivismo.

Grazie a Coordinamento Motociclisti per la segnalazione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →