Home Test ad Jerez: Locatelli in pista con la Gilera

Test ad Jerez: Locatelli in pista con la Gilera

Prime due giornate di test sul circuito andaluso di Jerez De La Frontera per i piloti della 125 e della 250. Il bergamasco Roberto Locatelli, centauro di punta del Team Metis Gilera, torna a correre sul tracciato che 8 mesi fa lo vide protagonista di uno dei più brutti incidenti degli ultimi anni. Quel 24

Prime due giornate di test sul circuito andaluso di Jerez De La Frontera per i piloti della 125 e della 250. Il bergamasco Roberto Locatelli, centauro di punta del Team Metis Gilera, torna a correre sul tracciato che 8 mesi fa lo vide protagonista di uno dei più brutti incidenti degli ultimi anni.
Quel 24 marzo, per fortuna, sembra lontano anni luce. Le parole del simpaticissimo Loca: “Sono trascorsi otto mesi da quel bruttissimo incidente. Un incidente del quale non ricordo nulla.

Una fortuna, perché a questo punto essere qui o da un’altra parte è per me la stessa cosa. Ho messo in gioco tutta la mia determinazione, volontà e voglia per poter tornare a fare quello che per me è la cosa più importante, correre in moto.

Ritrovare la competitività al 100% è dura ma, durante la stagione appena terminata, grazie anche alla squadra che mai mi ha fatto mancare l’aiuto e il supporto sia tecnico che umano, abbiamo fatto un buon lavoro. Adesso guardiamo avanti e sono sicuro che già da questi test, potremmo avere delle conferme positive.”
Nono tempo per Locatelli nella prima giornata (ad un secondo e mezzo dal capofila Aoyama), mentre nella seconda un forte temporale non ha permesso al pilota di migliorare il crono di lunedì. Speriamo che le condizioni meteo migliorino nella terza ed ultima giornata di prove.

via | Gilera.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →