Alex Baldolini con il Team Lorini Honda in Supersport

Ogni giorno che passa va via via completandosi la lista dei piloti che parteciperanno il prossimo Campionato Mondiale Supersport 2013 che inizierà, ricordiamo ancora una volta, il prossimo 24 febbraio a Phillip Island con il 1° round in Australia (calendario Supersport 2013). Confermata quindi la presenza del Team Lorini Honda che siglato l'accordo con Alex Baldolini a cui sarà affidata una Honda CBR600RR.

Il pilota cesenate aveva concluso la passata stagione, di debutto nella categoria riservata alle seicento derivate dalla serie, al settimo posto in sella ad una Triumph Daytona 675, a pari punti di Sheridan Morais con la Kawasaki Ninja ZX-6R. Il Team Lorini Honda dal canto tuo vanta una lunga esperienza all'interno del paddock SBK, con partecipazioni in Superstock e nel Mondiale Supersport. L'arrivo di Baldolini fa ben sperare per la stagione alle porte. Questo il commento di Alex Baldolini dopo aver siglato l'accordo con la squadra:

"Sono molto felice di potermi unire al Team Lorini per la prossima stagione e di poter utilizzare la Honda CBR600RR. Voglio ringraziare Honda Italia ed i fratelli Lorini per avermi dato l'opportunità di competere in sella ad una moto così competitiva. Domenica scorsa ho avuto la possibilità di provarla a Vallelunga per una manciata di giri e sono molto soddisfatto sia della moto che della squadra. Non vedo l'ora di essere a Phillip Island per compiere un ulteriore test ed iniziare la nuova stagione."

  • shares
  • Mail