Kymco MyRoad 700

Scritto da: -

Vi mostriamo il video ufficiale Kymco relativo al nuovo maxi-scooter presentato all’Eicma 2007 di Milano: MyRoad 700.

Il MyRoad 700 è “spinto” da un nuovissimo motore bicilindrico parallelo 8 valvole da 699cc dalle prestazione da riferimento: 55CV, coppia max 6,5 kgm, velocità max superiore a 170 km/h. Il motore è a doppio albero a camme in testa, raffreddato a liquido con sistema di iniezione elettronica a ciclo chiuso con sonda lambda e catalizzatore a tre vie.

Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700
Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700

La trasmissione di nuova concezione a cinghia corta e dal materiale ad alta resistenza con sistema di lubrificazione con radiatore dell’olio. Il telaio è a tunnel centrale, gli steli forcella sono del tipo a doppia piastra assicurando solidità al telaio e un avantreno estremamente rigoroso a tutte le velocità.
Le dotazioni sono al top della categoria: vano sottosella che può contenere due caschi, un sistema avviamento keyless e sospensioni regolabili elettricamente, ABS, sstema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.
La commercializzazione del MyRoad 700 è prevista per fine 2008 ad un prezzo da definire.

Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700Kymco MyRoad 700

via | Kymco

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: bojeccati

    un capolavoro d' ingegneria…. MA PERFAVORE!!!!!!!! ora c'è questa moda ridicola dei megascooter. trovo ridicolo uno sputer da 170 km /h trovo ridicolo chi li progetta trovo ridicolo chi li vende e soprattutto trovo ridicolo chi li compra!!! lo scooter (di questa categoria) è quanto di più irrazionale ci sia nel campo "motociclistico". speriamo solo che ci siano meno incidenti possibili da parte dell' italiano truzzo medio a bordo di queste vasche idromassaggio da 180 km/h(t-max, gilera 800, kymco 700… quale sarà il prossimo obbrobrio?) è piu pericoloso andare a 280 su un r1 o a 170 su un "coso" di questi? case, politici ma soprattutto la gente comune si dovrebbe porre questa domanda. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: Alexgt

    Io invece trovo ridicolo chi fa discorsi come i tuoi. E pericoloso sia andare a 280 con una r1 che andare a 170 con uno scooter! Ci vuole sempre e comunque la testa sulle spalle! Per il discorso mercato: le case fanno quello che chiedono i clienti. I maxiscooter vendono? E loro fanno quelli. Vendono le hypersport? E loro costruiscono hypersport (aggiornandole ogni 6 mesi). Inoltre non bisogna dimenticare che in periodi di crisi della moto è stato lo scooter a tenere vivo il mercato, e con quei soldi le case hanno "tirato avanti" e progettato nuovi modelli (sia di moto che di scooter). Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: Antonioital

    linea piuttosto bruttina al pari del burgman 650 e con le medesime prestazioni… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    A quanto pare la madre dei c******i è sempre in cinta. E non parlo certo della Kymco… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: bojeccati

    e allora tieniti stretto il tuo scooter vrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmm Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: Edu

    è così, è la legge del mercato, sn mezzi facili da usare e molto più pratici di una moto… ma volete mettere il gusto di cambiare le marce, giocare con la frizione, fare staccate assassine? oppure andare al bar per l'aperitivo con la ragazza in sella? una moto fa sempre + effetto di uno scooter. Nel video mi ha impressionato il pulsante che fa estrarre le pedane! geniale!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: Edu

    ah il davanti è uguale alla suzuki gsxr 1000 k5 Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    [...] [...] Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: giorgiogasss

    non si può vedere, cos'è lo scooter di mazinga?? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: Moe

    Ok, e' brutto. Sono d'accordo. Io, che ho l'abilita' nel disegno pari a quella di un fenicottero- e vi assicuro che non disegnano bene, i fenicotteri - non avrei saputo fare di peggio. Pero'… Pero', Le caratteristiche tecniche sono veramente interessanti, per chi, come me, deve percorrere 20 km di statale e 20 di autostrada al giorno per raggiungere il posto di lavoro. Dunque un vano capiente permette di buttarci un po' di spesa, la borsa per il calcio o per la palestra. Motore che promette, non tanto di toccare i 170 orari, che effettivamente con questa pseudo petroliera degli asfalti sembrano tantini, ma di marciare pacifico sui 120-130 e non imprecare se trovo salite o camion da superare sul mio cammino. Avviamento senza chiave: infilo i guanti e parto… 27” risparmiati, che per un ritardatario come me non sono da buttare. La protezione dal freddo e dall'acqua e' da scooter, dunque buona. E questo, a Gennaio, sotto la pioggia dell' A1 tratto Incisa Firenze, ha una sua rilevanza. Credetemi. Meno a Luglio in Costa Smeralda. Se il prezzo fosse competitivo, ovvero basso… parecchio basso, potrei sfidare gli sfotto' immancabili - e giusti- sull'estetica da Mazinga Z ed affrontare il Duca Gorgon senza paura! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    Ma che caXXXo scrivi Moe, ma ti sei fumato un cannone!!!… Sulla A1 vacci in macchina!!….e in Costa Smeralda in bici….ma poi il prezzo basso…ma che pensi te lo regalano…mah se tutti fossero come te!!…..NON HO PAROLE….sei proprio un c……ne!!!…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: Moe

    Moe2, Hai un eloquio testicolare. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Kymco MyRoad 700

    Posted by:

    Moe, che filosofo!!…che cultura!!!>….vafaffnculo… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: Moe

    … Moe2, Sei riuscito a capire che ti sfottevo: Non pensavo tu arrivassi a tanto. Hai iniziato a mangiare i croccantini con il fosforo? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: IRISH75

    Il discorso e' che lo scooter e' quel mezzo che usi a 360 gradi :lo usi la domenica per farti la girata,lo usi per andare dal tabaccaio,lo usi per andare a lavoro,ecc… lo usi sempre come una macchina,ma con delle differenze,inquini la meta' di una macchina,non hai problemi di traffico,non hai problemi con gli ztl,minori costi di manutenzioni annuali e sopprattutto meno smaronamento per andare al lavoro.Gli automobilsti sono gia' esauriti alla mattina prima di arrivare sul lavor.E poi dicono idrigeno,elettrico e tutte ste cazzate,l'unico mezzo al momento per combattere tutto cio' ce l'abbiamo gia' ma purtroppo non capiamo un c…o.Qundi posso solo dire W gli scooter di tutti i tipi dal 50 al 1000.Ciao Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: IRISH75

    Il discorso e' che lo scooter e' quel mezzo che usi a 360 gradi :lo usi la domenica per farti la girata,lo usi per andare dal tabaccaio,lo usi per andare a lavoro,ecc… lo usi sempre come una macchina,ma con delle differenze,inquini la meta' di una macchina,non hai problemi di traffico,non hai problemi con gli ztl,minori costi di manutenzioni annuali e sopprattutto meno smaronamento per andare al lavoro.Gli automobilsti sono gia' esauriti alla mattina prima di arrivare sul lavor.E poi dicono idrigeno,elettrico e tutte ste cazzate,l'unico mezzo al momento per combattere tutto cio' ce l'abbiamo gia' ma purtroppo non capiamo un c…o.Qundi posso solo dire W gli scooter di tutti i tipi dal 50 al 1000.Ciao Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su Kymco MyRoad 700

    Posted by: Jos

    Anche se non ha una forma decisamente affusolata come il t-max l'apprezzo lo stesso: in quanto con, circa, tremila euro in meno ci permette di toglierci le stesse soddisfazioni di guida e di affidibilità. Sinceramente apprezzo una cosa quando la uso e non quando la guardo (un pò lo stesso discorso per la Subaru da 300 cv due volumi: auto che ti permette di superare in un percorso misto i mostri sacri "Porsche e Ferrari". Vorrei suggerire un motto "MY ROAD WONDERFULL ALTRO CHE BEAUTIFULL ROAD". Jos Scritto il Date —