Sidi Sport: guanti Deep

Oltre alle novità riguardanti gli stivali Sidi per il 2013 che vi abbiamo proposto a conclusione del Salone EICMA di Milano, l'azienda fondata nel 1960 da Dino Signori (da cui il nome SIDI) propone il nuovo modello di guanto Deep.

Deep è un guanto ideale per il motociclista incline al mototurismo, realizzato in cordura antivento e lycra. Deep è dotato di un’efficace chiusura con velcro sul polso e soffietto elastico che minimizza le infiltrazioni di aria fredda e pioggia (la ghetta è in cordura con pratici tirati per indossarlo). Deep è inoltre foderato con membrana idrorepellente e traspirante che ne consento un utilizzo tutto l’anno in quanto mantiene le mani sempre calde e asciutte anche in condizioni meteo avverse.

Tra i punti di forza spiccano il sostegno termoplastico sulle nocche e l’imbottitura antishock sul dorso. Non ultimi gli inserti rifrangent. Il palmo è realizzato in microfibra scamosciata con la presenza di un ulteriore rinforzo in materiale antiscivolo per una presa sempre salda e sicura alla guida del mezzo. Deep è disponibile nel colore nero, nelle taglie dalla XS alla XXL.

I guanti Sidi Deep, così come tutti gli altri prodotti della collezione Sidi Sport, sono disponibili nei migliori negozi di accessori e abbigliamento per il motociclismo. Per ulteriori informazioni visita il sito Sidi Sport

  • shares
  • Mail