Suzuki Intruder M800 di serie borse laterali in cuoio

Suzuki Intruder M800 con borse laterali in cuoio

Suzuki, attenta alle esigenze dei motociclisti viaggiatori, lancia sul mercato la Intruder M800 dotata di un kit di borse laterali in cuoio al prezzo di listino di 8.750 euro. Le nuove borse laterali aumenteranno la capacità di carico della Intruder M800, una moto nata per viaggiare, estremamente comoda da guidare ed affidabile. Le borse sono realizzate in cuoio ad alta qualità, resistenti agli urti e progettate con un design unico in perfetto stile cruiser.

L’attenzione ai dettagli della casa giapponese viene confermata inoltre dalle staffe di aggancio delle borse realizzate in acciaio cromato in perfetta sintonia con il look della moto, caratterizzato da linee sinuose e da particolari che non passano inosservati. La Suzuki Intruder M800 è equipaggiata, ricordiamolo, con un motore bicilindrico a V-Twin di 45° da 805 cc, con raffreddamento a liquido ad iniezione elettronica, costruito per offrire un’emozionante coppia già ai regimi più bassi ed un’eccellente economia nei consumi.

La Intruder M800 è dotata inoltre dotata delle più avanzate tecnologie come il Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV), il dispositivo che consente un miglioramento nell’erogazione e una risposta più lineare e progressiva in fase di accelerazione, il sistema PAIR (Pulsed AIR) che introduce aria nei condotti di scarico per bruciare gli idrocarburi incombusti, consentendo una notevole riduzione delle emissioni nocive.

Suzuki Intruder M800 con borse laterali in cuoio
Suzuki Intruder M800 con borse laterali in cuoio
Suzuki Intruder M800 con borse laterali in cuoio
Suzuki Intruder M800 con borse laterali in cuoio

Dal punto di vista del look non passa inosservato il caratteristico coprifaro anteriore, oltre al gruppo ottico posteriore a LED che si adatta alla funzionale sezione di coda. La Intruder M800 è curata in ogni particolare, come da tradizione custom. Risaltano quindi le cromature, i larghi parafanghi anteriori e posteriori dalle estremità arrotondate e la forcella anteriore rovesciata.

Oltre alle nuove borse laterali in cuoio sono infatti disponibili numerosi accessori a cominciare dalla nuova sella singola, in grado di donare alla moto un look marcatamente più sportivo, o il copri quadro strumenti di colore nero per esaltare ulteriormente le linee del caratteristico coprifaro anteriore, particolari cromati come il filtro e il tappo dell’olio o ancora la cover del serbatoio del liquido dei freni. Per proteggere il motore si può contare sulle barre laterali cromate, mentre il passeggero può trarre maggior comfort dal comodo schienale regolabile in altezza. Due e di differenti dimensioni, i parabrezza disponibili a seconda della protezione desiderata ed infine per gli spostamenti con piccoli bagagli è disponivile il portapacchi posteriore.

  • shares
  • Mail