Home Locatelli: “Presto protagonista sulla nuova RSA”

Locatelli: “Presto protagonista sulla nuova RSA”

Annata davvero sfortunata per Roberto Locatelli. Dopo il gravissimo incidente avvenuto a marzo sul circuito di Jerez de la Frontera, il pilota bergamasco è tornato in sella alla sua Gilera non riuscendo quasi mai ad essere realmente competitivo come era avvenuto nel 2006 con l’Aprilia LE. Nei test di Valencia del 6 e 7 novembre,

Annata davvero sfortunata per Roberto Locatelli. Dopo il gravissimo incidente avvenuto a marzo sul circuito di Jerez de la Frontera, il pilota bergamasco è tornato in sella alla sua Gilera non riuscendo quasi mai ad essere realmente competitivo come era avvenuto nel 2006 con l’Aprilia LE.
Nei test di Valencia del 6 e 7 novembre, Loca ha avuto l’occasione di provare la nuova RSA. Più che positive le prime impressioni: “Il nuovo telaio mi dà più fiducia di quello utilizzato nella stagione 2007.

Già durante il primo giorno di prove, nel quale ho effettuato una sessantina di giri, ho abbassato il miglior tempo che avevo stabilito il sabato nella qualifica del GP!.
Sono molto fiducioso per il futuro: sono convinto che questo telaio mi garantirà un bel margine di miglioramento rispetto a quanto fatto quest’anno, facendomi tornare in simbiosi con la mia Gilera”.

Roberto tornerà in pista il prossimo 19 novembre per tre giorni di test. L’appuntamento è proprio ad Jerez, circuito sul quale il lombardo fu triste protagonista di una delle più brutte cadute :“Ora sto bene anche se non mi ricordo ancora nulla di quanto è successo quel giorno”.
In bocca al lupo ad uno dei piloti più grintosi e simpatici del motomondiale.

via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →