SBK: Shuhei Aoyama con Alto Evolution

pubblicato: giovedì 15 novembre 2007 da Gianni C. in: Varie Anticipazioni Curiosità Honda Personaggi Superbike

Shuhei Aoyama Honda HRCUlteriore importante novità nel mondiale Superbike 2008. Il team italiano Alto Evolution ha trovato un accordo con il pilota della 250 Shuhei Aoyama. Il forte giapponese (fratello di Hiroshi, pilota KTM), ha corso per ben due stagioni con i colori della scuderia Repsol Honda ottenendo una pole ed un terzo posto.
Al momento la Alto Evolution deve ancora decidere chi affiancherà il ventiduenne di Chiba. Ci sono buone possibilità che venga riconfermato il giovane francese Yoan Tiberio già in sella alla Honda CBR1000RR in WSBK nella passata stagione.

Il nipponico numero 73, già compagno di squadra di Sebastian Porto e Martin Cardenas, potrebbe portare alla scuderia italiana il tanto agognato supporto della HRC. Ancora tre mesi al primo semaforo verde del 2008, ce la faremo a resistere?

via | Racergp.com

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi 8 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di VinxLt

    VinxLt

    15 nov 2007 - 09:32 - #1
    1 punto
    Up Down

    non mi sembra un fenomeno di pilota. se lo prendono e’ solo per “il supporto Honda”

  • Profilo di nane

    nane

    15 nov 2007 - 10:18 - #2
    1 punto
    Up Down

    Una bella rispostina a coloro che dicono che la sbk è un covo di vecchietti. A me sembra che la prospettiva sia quella di svecchiare parecchio la griglia di partenza. Certo è che bisogna vedere ce questi sono capaci di stare davanti ai vecchietti… quello è tutto un altro discorso.

  • Profilo di john

    john

    15 nov 2007 - 10:26 - #3
    1 punto
    Up Down

    Occhio perchè sto ragazzo promette bene, soprattutto con le 4 tempi con cui ha girato in un test SBK prima della 8 ore di Suzuka, stupendo tutti con tempi di rilievo a 4 decimi dal record della pista…

  • Profilo di motocutcho

    motocutcho

    15 nov 2007 - 10:48 - #4
    1 punto
    Up Down

    Se nel team c’è ancora Bertocchi, di risultati non se ne parla …

  • Profilo di nane

    nane

    15 nov 2007 - 11:35 - #5
    1 punto
    Up Down

    Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare che il nome di bertocchi sia stato abbinato al team dfx. E’ possibile?

  • Profilo di motocutcho

    motocutcho

    15 nov 2007 - 11:55 - #6
    1 punto
    Up Down

    L’anno scorso era sicuramente dentro al Team Alto Evolution … ma mi risultava fosse finita ad avvocati … del DFX non so nulla.

  • Profilo di michi80

    michi80

    15 nov 2007 - 22:34 - #7
    1 punto
    Up Down

    speriamo bene.

  • Profilo di Marketto

    Marketto

    16 nov 2007 - 01:47 - #8
    1 punto
    Up Down

    e muggeridge?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo