Home Eicma 2007: Malaguti Phantom F12R Replica

Eicma 2007: Malaguti Phantom F12R Replica

Come vi avevamo anticipato Malaguti ha presentato all’Eicma di Milano il Phantom F12R Ducati Corse Campione del Mondo. Si tratta di una versione iper-esclusiva caratterizzata dall’inconfondibile #27 del neo Campione del Mondo della MotoGP Casey Stoner, prodotta in serie limitata. “Credo che questo scooter avrà grande successo tra i giovani che hanno tifato Stoner e



Come vi avevamo anticipato Malaguti ha presentato all’Eicma di Milano il Phantom F12R Ducati Corse Campione del Mondo.
Si tratta di una versione iper-esclusiva caratterizzata dall’inconfondibile #27 del neo Campione del Mondo della MotoGP Casey Stoner, prodotta in serie limitata.

“Credo che questo scooter avrà grande successo tra i giovani che hanno tifato Stoner e si sono emozionati per la storica vittoria Ducati. – ha detto Livio Suppo, Responsabile del Progetto MotoGP Ducati – Riprendendo le grafiche della “Desmosedici GP7 di Casey, permetterà di celebrare ulteriormente la conquista del titolo iridato, trasferendo passione e tecnologia anche attraverso un mezzo destinato ai giovanissimi.”

Phantom F12R Ducati Corse Campione del Mondo
Phantom F12R Ducati Corse Campione del Mondo

Il Phantom F12R Ducati Corse Campione del Mondo di va ad aggiungere al Firefox Ducati SBK che porta i colori del team ufficiale DUcati Xerox impegnato nel Mondiale Superbike e all’ormai storico Phantom Capirex legato all’immagine del pilota MotoGP Loris Capirossi.
Il nuovo Phantom F12R Ducati Corse Campione del Mondo, esclusivamente in versione Liquid Cooled, sarà in vendita in Italia in edizione limitata (250 pezzi), da fine novembre 2007 presso i concessionari Malaguti.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.phantommalaguti.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →