Home Novità Aprilia: Van Den Bosch replica

Novità Aprilia: Van Den Bosch replica

La già bella Aprilia SXV, ottiene per il 2008 un ulteriore modello mozzafiato: la nuova Van Den Bosch replica. Anche il modello base m.y. 2008 della SXV vanta di un motore completamente rivisto, con la possibilità di selezionare due diverse mappature per il motore, ma la VDB replica, che sarà disponibile sia nella versione da

di Dave



La già bella Aprilia SXV, ottiene per il 2008 un ulteriore modello mozzafiato: la nuova Van Den Bosch replica.
Anche il modello base m.y. 2008 della SXV vanta di un motore completamente rivisto, con la possibilità di selezionare due diverse mappature per il motore, ma la VDB replica, che sarà disponibile sia nella versione da 450cc che da 550cc, potrà vantare di molte dotazioni di prestigio.
Il telaio è nuovo, con un forcellone alleggerito ed una performante forcella da 50mm. Nel reparto freni troviamo una bella pinza Brembo ad attacco radiale, con un disco da 320mm.


aprilia sxv 2008 supermotard van den boschreplica

La VDB replica propone inoltre una frizione antisaltellamento, rapporti più corti, serbatoio in fibra di carbonio e ruote Alpina, anteriore da 16.5 pollici e la posteriore da 17, mentre entrambe le versioni montano uno scarico Arrow.
Aspettiamo di avere ulteriori dettagli su questa bella ed aggressiva novità della casa di Noale.

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →