Home Eicma: Yamaha FZ1 Fazer GT

Eicma: Yamaha FZ1 Fazer GT

La famiglia Fazer si allarga e si arricchisce di un nuovo modello da Gran Turismo, l’inedita FZ1 Fazer GT, concepita per allargare ulteriormente il raggio d’azione di chi la guida. La differenza più evidente è la carena integrale che avvolge le forme muscolose del monumentale quadricilindrico per una protezione totale contro il vento e la



La famiglia Fazer si allarga e si arricchisce di un nuovo modello da Gran Turismo, l’inedita FZ1 Fazer GT, concepita per allargare ulteriormente il raggio d’azione di chi la guida.
La differenza più evidente è la carena integrale che avvolge le forme muscolose del monumentale quadricilindrico per una protezione totale contro il vento e la pioggia. Ottimo coefficiente di penetrazione aerodinamica grazie al parabrezza sovradimensionato che contribuisce al comfort di pilota e passeggero, insomma tutto quello che serve per affrontare anche il viaggio più lungo in totale relax.

Disponibile unicamente nel nuovo raffinato e tecnologico colore Graphite, la FZ1 Fazer GT sarà in vendita presso i concessionari Yamaha da gennaio 2008 a 11.395 euro (chiavi in mano).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →