Home Endurance Race 200 KM 2013

Endurance Race 200 KM 2013

Endurance Race 200 KM 2013 si svolgerà alla fine del mese di luglio al Pannonia Ring

Torna anche nel 2013 la Endurance Race 200 KM che nell’edizione di quest’anno di svolgerà dal 25 al 28 luglio prossimi, presso l’autodromo ungherese Pannonia Ring, mentre nella passata edizione la stessa gara si svolse più o meno negli stessi giorni sul tracciato Slovakia Ring. Per chi non la conoscessa la “Endurance Race 200 KM” è una gara a coppie per moto a quattro tempi di cilindrata superiore ai 600cc.

La caratteristica della manifestazione, che ne ha decretata il successo, è il fatto che possono partecipare solo piloti amatoriali organizzati in Team costituiti da due piloti: ogni pilota corre con la propria moto. Una formula che consente a tanti appassionati motociclisti amanti della pista di provare in sicurezza l’emozione che solo una gara Endurance può assicurare.

Con questa particolare formula, infatti, sono eliminati i rischi dei rifornimenti veloci e l’adattamento a una moto che non è la propria. Particolarmente contenuti i costi di partecipazione: solo 290 Euro a pilota a fronte di tanti turni di prove libere e cronometrate, oltre ovviamente alla gara. Modulo di iscrizione e regolamento sono disponibili sul sito dell’organizzatore Ducati Speed Week

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →