1° Trofeo Monomarca Beta Enduro

Dopo aver riproposto la quinta edizione del Trofeo Beta Motorally, Beta farà debuttare nel 2013 di un nuovo ed interessante trofeo monomarca dedicato a tutti i piloti in possesso di una Beta RR Enduro e che parteciperanno al Campionato Italiano Major 2013: il 1° Trofeo Monomarca Beta Enduro.

Betamotor, in collaborazione con Boano, ha organizzato un trofeo dedicato a tutti i piloti amatori che vogliono gareggiare sapendo di poter contare sulla disponibilità dei ricambi, sull’assistenza, i consigli e il supporto di un Team con grandissima esperienza come solo Beta e Boano sono in grado di offrire.

L’iscrizione al trofeo ha un costo di 150 Euro e comprende: un Kit after race (zaino, t-shirt, felpa); Race card che da diritto allo sconto del 20% su tutti i ricambi usati in gara; disponibilità di ricambi per tutti i modelli RR Enduro MY 2010, 2011, 2012, 2013; Personale qualificato per assistenza e supporto durante la gara; Classifica estratta dall’assoluta di ogni giornata; Classifica finale che tiene conto di 4 risultati validi su 5.

Al termine del campionato la Premiazione finale prevede:
1° classificato: Beta Minicross R10
2° classificato: Buono sconto Euro 1.000 per l’acquisto di una RR Enduro MY2014
3° classificato: Kit special parts ( plastiche, grafiche Factory, pedane maggiorate, paramani, corona stealth, marmitta).

Calendario gare Campionato Italiano Major
1° prova: Comunanza –AP-, 14 Aprile
2° prova: Firenzuala –FI-, 12 Maggio
3° prova: Cosenza _CS-, 16 Giugno
4° prova: Mansuè –TV-, 21 Luglio
5° prova: fabbrica Curone –AL-, 8 Settembre

Per informazioni e/o iscrizioni contattare Beta o Boano agli indirizzi: info@betamotor.com e info@boano.com

All’interno del Campionato Italiano Enduro Under 23, Betamotor, in collaborazione con Boano e Vismara, ha organizzato un servizio assistenza dedicato a tutti i piloti che vogliono gareggiare con le loro Beta RR Enduro sapendo di poter contare sulla disponibilità dei ricambi, sull’assistenza, i consigli e il supporto di Betamotor.

Il Team Vismara, impegnato da anni con le piccole ma “cattivissime” RR50 Factory, fornirà assistenza a tutti i giovani piloti che in sella alle loro Beta RR 50 affronteranno questo bellissimo campionato. Il Team Boano, una grande storia ed esperienza nel mondo dell’Enduro, fornirà assistenza a tutti i piloti in sella alle loro RR Enduro MY2010, 2011, 2012 e 2013.

Sarà possibile ottenere assistenza per la messa a punto, consigli e suggerimenti da parte di personale altamente qualificato, oltre ad avere la possibilità di acquistare eventuali ricambi per la propria Beta RR Enduro.

Calendario gare Under 23
1° prova: Andora –SV-, 3 Marzo
2° prova: Donoratico –LI-, 24 Marzo
3° prova: Pievebovigliana –MC-, 5 Maggio
4° prova: Spoleto –PG- , 30 Giugno
5° prova: Rufina –Fi- , 27 Ottobre

  • shares
  • Mail