Home EICMA: Troy Bayliss in sella alla 1098R

EICMA: Troy Bayliss in sella alla 1098R

Stand Ducati letteralmente preso d’assalto all’EICMA di Milano. Al padiglione 18, fin dai primi giorni, sono stati numerosissimi i giornalisti e gli operatori del settore che hanno curiosato tra le novità della casa Campione del Mondo piloti e costruttori in MotoGP. Presente anche il due volte iridato della Superbike Troy Bayliss, circondato un folto e



Stand Ducati letteralmente preso d’assalto all’EICMA di Milano. Al padiglione 18, fin dai primi giorni, sono stati numerosissimi i giornalisti e gli operatori del settore che hanno curiosato tra le novità della casa Campione del Mondo piloti e costruttori in MotoGP.
Presente anche il due volte iridato della Superbike Troy Bayliss, circondato un folto e caloroso stuolo di tifosi. Il campione australiano ha potuto ammirare le nuove nate di Borgo Panigale, il Monster 696, la 848 e la 1098R, punta di diamante della produzione sportiva.
Proprio con la 1098R, la più potente e leggera bicilindrica mai costruita dalla Ducati, Troy ed il compagno di squadra Michel Fabrizio, parteciperanno al Campionato del Mondo 2008 delle derivate di serie.
180 i CV a disposizione per una coppia di 13,7 kgm il tutto arricchito dall’esclusivo DTC (Ducati Traction Control), presente per la prima volta su un veicolo di produzione Ducati.
Le dichiarazioni rilasciate da Bayliss: “La moto è davvero fantastica e non vedo l’ora di fare i test e soprattutto di guidarla il prossimo anno nel Campionato Superbike.”
Presente anche il neo giovanissimo genovese Nicolò Canepa, neo Campione del mondo nella Superstock 1000.
Niccolò Canepa EICMA 2007

via | Ducati.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →