Home Novità Ducati esposte al Ducati Hyper Winter 2013

Novità Ducati esposte al Ducati Hyper Winter 2013

Ducati Hyper Winter: le novità Ducati 2013 nelle località sciistiche più cool!

Ducati ci ha preso gusto con la montagna. Dopo la presentazione del Team Ducati e della Desmosedici GP13 di Hayden e Dovizioso avvenuta di recente sulle nevi di Madonna di Campiglio, ha dato il via a Ducati Hyper Winter. L’iniziativa in alta quota destinata a tutti gli appassionati delle rosse di Borgo Panigale vuole essere un modo per incontrare Ducati nelle più famose località sciistiche e vedere dal vivo le novità 2013 della gamma Ducati.

La Casa di Borgo Panigale ha ideato Ducati Hyper Winter per coinvolgere un pubblico sportivo e sempre alla ricerca di nuove mete da esplorare. Per questo sono state scelte location strategiche e di grande affluenza per esporre tre dei modelli in gamma che meglio si accostano a questa iniziativa: Hyperstrada, ideata e realizzata per chi, alla guida sportiva, abbina il turismo a medio raggio, l’Hypermotard SP estrema ed emozionante e la versatile Multistrada 1200 S Touring che grazie al Riding Mode offre 4 moto in 1 (Sport, Urban, Touring ed Enduro) per soddisfare tutte le esigenze del pilota.

Le novità saranno esposte in un villaggio itinerante pensato in modo da esibire le ultimissime novità e regalare un momento di relax a tutti i visitatori. Lo staff Ducati sarà a disposizione del pubblico per dare informazioni utili sui modelli esposti e grazie ad una speciale Card Ducati, con un semplice sms è possibile prenotare un test ride in sella ad una Ducati al più vicino concessionario della città di appartenenza.

Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013
Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013
Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013
Ducati Hypermotard e Hyperstrada 2013
Ducati Hypermotard EICMA 2012
Ducati Hypermotard EICMA 2012
Ducati Hypermotard EICMA 2012
Ducati Hypermotard EICMA 2012








Dopo l’inaugurazione avvenuta sulle piste da sci di Bormio, a fare da cornice alla seconda tappa i paesaggi suggestivi di Madonna di Campiglio. Mancano ancora tre date, in altre importanti mete turistiche:

26-27 Gennaio – Ischgl – Austria
2-3 Febbraio – Chamonix – Francia
9-10 Febbraio – Cortina – Italia


Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →