Arrow: nuova linea scarichi Off Road V2

Linea scarichi Arrow Off Road V2

Arrow presenta una nuova linea di scarichi Off Road V2 realizzati per moto da fuori strada. La sezione del terminale è di chiara derivazione Thunder e sarà sviluppata solo in alluminio. Con la nuova linea Off Road V2 Arrow, oltre all'aspetto estetico sempre importante, ha voluto dare un risposta ad importanti aspetti tecnici particolarmente cari ai motociclisti: il rispetto dei regolamenti sportivi vigenti, una più veloce rigenerazione del terminale ed
il mantenimento delle sue performance nel tempo.

Queste le caratteristiche della nuova linea Off Road V2: nuovo sistema di fissaggio del corpo con viti torx® in acciaio inox per una più facile sostituzione del materiale fonoassorbente; corpo in alluminio anodizzato naturale con attacchi saldati per una maggior affidabilità e resistenza all’usura; fondello anteriore ribordato per diminuire i problemi di sfiato anche dopo la rigenerazione del terminale; nuovo tipo di materiale fonoassorbente per diminuire la rumorosità e rientrare nella normativa internazionale 2M Max; adozione del fondello in carbonio.

La nuova linea di scarichi Arrow Off Road V2 è disponibile per moto BMW, Gas Gas, Honda, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Sherco, Suzuki e Yamaha. Sul sito Arrow trovate l'elenco completo delle moto sul quale è utilizzabile la linea Off Road V2. Il prezzo consigliato al pubblico parte da 304,00 € (Iva esclusa), a seconda del modello.

Linea scarichi Arrow Off Road V2
Linea scarichi Arrow Off Road V2
Linea scarichi Arrow Off Road V2
Linea scarichi Arrow Off Road V2

  • shares
  • Mail