Home Foto del giorno: me la fai provare?

Foto del giorno: me la fai provare?

A noi ci piace immaginarla così la scena quando capita che un pilota di una specialità diversa provi la moto di un suo collega di Marchio. Che in questo caso è Yamaha, e visti i due personaggi potrebbe benissimo essere andata così tra il nostro mitico Tonino Cairoli – qui ripreso sulla Yamaha M1 di

A noi ci piace immaginarla così la scena quando capita che un pilota di una specialità diversa provi la moto di un suo collega di Marchio. Che in questo caso è Yamaha, e visti i due personaggi potrebbe benissimo essere andata così tra il nostro mitico Tonino Cairoli – qui ripreso sulla Yamaha M1 di Valentino Rossi – e per l’appunto il campionissimo tavulliese.

Ed in fondo non ci interessa sapere come sia andata veramente, preferiamo pensarla così, e semplicemente goderci questa bella foto di Tonino re del cross in impennata sulla mitica M1 numero 46 nel corso del suo assaggio della MotoGP a Jerez di qualche mese fa.

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →